PHPBlog.it

Miit.Me: un progetto con symfony

Oggi approfitto di questo spazio per presentare un progetto che ho realizzato nell’ultimo periodo utilizzando symfony framework per lo sviluppo dell’applicazione in PHP5. Stiamo parlando di Miit.Me una sorta di social network che punta la propria attenzione sugli eventi e sulla presenza o vicinanza di altri utenti. L’utente dovrà solo dire dove si troverà in un dato momento per verificare se qualche altro utente iscritto al sito si trova nei paraggi o addirittura nello stesso posto.

Miit.Me: un progetto con symfony

Attualmente il sistema è in beta privata per aver modo di testare in modo approfondito tutte le funzionalità pubblicate da lunedì 3 novembre. Per provare la beta è necessario essere invitati da un utente già registrato, quindi se qualcuno di voi fosse interessato può semplicemente chiedere qui nei commenti di essere invitato provvederò personalmente a fargli pervenire un invito.

Inoltre a chi deciderà di partecipare chiedo di non farsi problemi a contattarmi per eventuali problemi, suggerimenti, consigli. I feedback durante il periodo di beta testing sono fondamentali per lo sviluppo nella giusta direzione di un’applicazione web.

Commenti

  • Questo articolo è stato segnalato su ZicZac.it….

  • k8 scrive:

    complimenti per l’idea, molto carina.

  • Daniel Londero scrive:

    @k8
    Grazie, ti ho girato un invito. Se vuoi partecipare ti aspettiamo!

  • Lascia un Commento